top of page

Cucina IRIDE con dispensa



Descrizione:

Cucina Country modello IRIDE con dispensa, ante lisce in noce nazionale, nella finitura noce oliato/certo e coppia di ante dispensa bugnate laccate patinate stile veneziano finitura “Crema” più profilo a contrasto finitura “Bordeaux”, sviluppata ad angolo, completa di elementi in finta muratura realizzati in legno multistrato marino predisposti per essere pitturati/ri-pitturati con tempera murale, top in sassi del Piave nella finitura “Giallo Reale” con bordo frontale “Lineare” dimensione top lato lavello cm. 140 e cm. 145, dimensione top lato P/C cm. 90, schienali in Sassi del Piave, nella finitura “Giallo Reale” dimensione schienale lato lavello cm. 120 e cm. 135, dimensione schienale lato P/C cm. 90, blocco lavello/lavastoviglie avanzato e rialzato, basi con zoccolo e top in h. 86, pensili in h. 72, pomoli in ottone vecchio, tris di tendine interne ai pensili in tessuto a quadretti pensili con relativi supporti facilmente asportabili per facilitarne il lavaggio, cappa con travone ad “U” nella finitura noce e struttura superiore realizzata in legno multistrato marino predisposta per essere pitturata/ri-pitturata con tempera murale, cassetti e cestoni in legno multistrato con sponde a tutta altezza.

Condizioni:

Cucina posizionata in vetrina e quindi mantenuta sempre in perfetto stato e ordine, come vista e piaciuta. Sono esclusi gli elettrodomestici, lavello e rubinetto. Possiamo eventualmente fare (senza alcun impegno) offerta speciale su elettrodomestici a vostra scelta, per marca, modello e caratteristiche.

Inoltre con la falegnameria interna offriamo la possibilità di effettuare alcune modifiche e piccoli adattamenti o se necessario possibilità di realizzare ulteriori elementi aggiuntivi/integrativi con la stessa finitura (da quantificare a parte).

Specifiche tecniche:

Distanza centro scarico/base sottolavello cm. 240 partendo dal lato DX della composizione, predisposizione per inserimento P/C da 60 oppure 70/75 (foro 56 x 48), predisposizione per inserimento frigorifero combinato, 320 lt. (nicchia incasso 177,5 x 56), predisposizione per inserimento lavastoviglie da 60 a scomparsa totale (nicchia incasso 82 x 60), predisposizione per inserimento forno da 60 (nicchia incasso 58,5 x 60).

Dimensioni:

larghezza lato lavello cm. 485 – larghezza lato piano cottura cm. 330 – profondità cm. 60/70 – altezza cm. 210/270


Post in evidenza
Post recenti
Archivio

100%

LEGNO

bottom of page